lunedì 26 gennaio 2015

Yankee candles Mania

La yankee candle mania ha contagiato anche me…
Si perché queste candele coloratissime e profumatissime conquistano subito il cuore di chi le “sniffa”. Esistono in diverse forme e misure e ci sono più di 70 tipi di fragranze, non vedo l’ora di sentirle tutte!!!



Al momento ho comprato soltanto qualche tart, che bisogna utilizzare nel brucia essenze, e qualche candela classica, in vasetto. Ho però  intenzione di fare un mega ordine dal sito yankeecandle.ch, perché mi sono innamorata del brucia essenze a forma di fiore ed anche perché vorrei sentire diverse fragranze che qui a Zurigo non ho trovato. Questo il brucia essenze :         
                          

Nella parte superiore va appoggiata la tart e sotto va messa una semplicissima tea light, che bruciando, scioglierà la candela.
Le fragranze che ho preso per il momento sono queste:


Vanilla lime: un mix insolito e dolcissimo di vaniglia e lime, si sente molto di piu’ il lime che la vaniglia.
Salted caramel: sa veramente di caramello, ma va?! :-D  ha un odore molto molto molto dolce e intenso.
Sweet Strawberry: è fragola pura, buonissima.
Cinnamon stick: ha un odore fortissimo di cannella e una volta accesa la tart, il suo odore invade tutta la stanza.Sconsigliatissima a chi la cannella non la ama…
Black cherry: profuma proprio di ciliegia, fa venir voglia di mangiarla….
Cranberry pear: purtroppo è un po’ nascosta nella foto, non si riesce a vedere bene,è un mix di ciliegia e pera, un mix insolito ma molto buono.
Vanilla cupcake: è la piu’ “gettonata” sul web ed è la mia preferita in assoluto, ho comprato la candela classica ma prendero’ anche la tart. Ha un odore inebriante di vaniglia, è stupenda…
Poi c'è Black coconut:
che ha un odore di cocco ma non del classico cocco, è un profumo più dolce, molto particolare. E’ buonissimo!Ho preso anche il profumino per la macchina che non si sente moltissimo, a dir la verità.
Al momento è tutto ma conto di riuscire a “sniffare” tutte le fragranze e a comprare le jar grandi perchè sono stupende...

Nessun commento:

Posta un commento